Inter, Marotta: "Occhi su Bellerin. Nessuna trattativa per Nandez"

L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato prima dell'amichevole contro il Lugano: "Obiettivi sempre gli stessi e spazio a giovani"
Inter, Marotta: "Occhi su Bellerin. Nessuna trattativa per Nandez"© www.imagephotoagency.it

LUGANO (Svizzera) - Prima del fischio d'inizio della prima uscita dei campioni d'Italia (amichevole contro il Lugano), l'amministratore dell'Inter Giuseppe Marotta ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport. Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. l'Inter ha palmares pieno di successi. dobbiamo onorare poi lo scudetto: sarà un campionato importante".

Marotta: "Nessuna trattativa per Nandez"

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. Stiamo valutando i passi da compiere ma non ne vedo una all'orizzonte una trattativa in entrata rapida e veloce - aggiunge - Siamo concentrati a valutare tutte le opportunità senza avere la fretta di chiudere operazioni. Siamo nella fase valutativa, giusto che Inzaghi possa fare le sue valutazioni dopo aver preso contatto con la rosa a disposizione".

Marotta: "Telles può tornare? Tutto può succedere"

Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla. Tutto può capitare nel calcio. Siamo concentrati su tutte le opportunità senza avere fretta di chiudere questa o quella operazione - aggiunge - Inzaghi deve fare le sue valutazioni ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto contatti con tutta la rosa a disposizione".Invece su uno dei pupilli di Simone Inzaghi, Keita, l'Ad nerazzurro non si è sprecato: "Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri. Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l'organico".

Marotta: "Attenzione su Bellerin"

Marotta che vede questa situazione di preparazione alla stagione come una grande opportunità specie per i giovani: "Questa è una fase di lavoro, il dato oggettivo da riscontrare è la conferma della squadra che è stata la migliore d'Italia, Hakimi a parte - aggiunge - Vogliamo ripartire da questo gruppo che ha dimostrato di essere una grande squadra e ci ha dato grandi soddisfazioni. Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video