Inter, causa Covid salta la partenza per gli Usa

I nerazzurri cambiano i piani estivi: niente tournèe negli Stati Uniti per la Florida Cup

Inter, causa Covid salta la partenza per gli Usa© Inter via Getty Images

MILANO - Cambiano i piani estivi dell'Inter. E' arrivata l'ufficialità: la società nerazzurra ha deciso di non partire per gli Stati Uniti. E' un clamoroso dietrofront dopo che, inizialmente, l'Inter aveva scelto di andare comunque negli Usa per la tournèe estiva nonostante il forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi al Covid. I nerazzurri avevano in programma la partenza per gli Stati Uniti per disputare la Florida Cup fino al 29 luglio. La formazione guidata da Simone Inzaghi avrebbe dovuto affrontare l'Arsenal al Camping World Stadium di Orlando nel match inaugurale (la sfida è stata cancellata) e poi sarebbe dovuta scendere in campo per le altre partite del torneo, contro gli inglesi dell'Everton e i colombiani dei Millonarios. L'Inter sarebbe dovuta partire dall'Italia con volo charter già domani, 22 luglio.

Ecco il nuovo sponsor dell'Inter sulla maglia 2021-2022
Guarda la gallery
Ecco il nuovo sponsor dell'Inter sulla maglia 2021-2022

Il comunicato ufficiale dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Inter.

Inter, Lukaku mostra la sua grinta: che corsa!
Guarda il video
Inter, Lukaku mostra la sua grinta: che corsa!

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...