Inter, protesta dei tifosi sulla possibile cessione di Lukaku

"Società attenzione. Le promesse vanno mantenute.", lo striscione della Curva Nord apparso sotto la sede nerazzurra a Porta Nuova
Inter, protesta dei tifosi sulla possibile cessione di Lukaku© Inter via Getty Images

MILANO - I tifosi nerazzurri sono furiosi per la notizia della possibile cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Il bomber dell'Inter è infatti tentato dalla proposta dei Blues e la società, dopo aver rifiutato una prima offerta, starebbe vacillando. La tifoseria nerazzurra ha mostrato la sua disapprovazione sulla trattativa con una protesta sotto la sede dell'Inter a Porta Nuova. "Società attenzione. Le promesse vanno mantenute.", lo striscione della Curva Nord dell'Inter apparso nel pomeriggio in riferimento al colloquio tra Marotta e alcuni rappresentanti della tifoseria interista dello scorso 26 maggio, con l'ipotesi dell'addio di Antonio Conte mal digerita dai tifosi. L'ad nerazzurro aveva dato garanzie sulla squadra fresca vincitrice del campionato, che non sarebbe stata smantellata dalla società. Sul web invece è diventato virale il video di un tifoso che ha attaccato alla porta della sede nerazzurra un foglietto con la scritta: "Lukaku non si tocca"La Curva Nord ha parlato anche tramite Facebook: "Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell'accettabile.".

Lukaku tentato dal Chelsea, l'Inter ci pensa

Finora l'Inter ha resistito ed ha rispedito al mittente la prima offerta del Chelsea da 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. La società considera il giocatore incedibile ma data l'attuale situazione economica, se i Blues alzassero l'offerta, potrebbe valutare la proposta. Anche Lukaku è tentato dal Chelsea, vincitore della Champions League che punta a riconfermarsi in questa stagione. I tifosi però, dopo la cessione di Hakimi al Psg, non vogliono vedere un altro giocatore chiave lasciare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video