Inter, Marotta: "Il rinnovo di Lautaro? A breve l'annuncio"

L'ad dei nerazzurri prima del fischio d'inizio del match contro il Real Madrid: "Dzeko grande giocatore e ottimo professionista"

Inter, Marotta: "Il rinnovo di Lautaro? A breve l'annuncio"© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima dell'inizio dell'incontro di Champions tra i Campioni d'Italia e il Real Madrid: "Dobbiamo onorare la storia di questo club che ha un palmares ricco di successi, questo è il promo obiettivo. Giochiamo con il Real, una delle squadre più forti al mondo. Al di là di questo riconoscimento c'è da parte nostra grande voglia di fare bene. Mi attendo tanto dalla squadra, un giocatore da solo non può fare la differenza, Dzeko è un grande giocatore e un ottimo professionista e abbiamo avuto modo di prenderlo a condizioni favorevoli. Sono molto ottimista sulla prestazione di stasera. Il prolungamento di Lautaro? E' arrivato qua molto giovane e ha confermato le sue qualità. E' giusto riconoscergli un contratto che va di pari passo con quelle che sono le sue prestazioni. E' una politica nostra che faremo anche con altri giocatori. Con lui siamo più avanti rispetto agli altri, l'annuncio arriverà a breve". 

Col Real l'Inter di gala
Guarda il video
Col Real l'Inter di gala

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...