Inter, Inzaghi concentrato: "Con l'Atalanta servono fame e cattiveria"

Il tecnico nerazzurro si prepara ad affrontare la formazione di Gasperini e non vuole distrazioni: "Non pensiamo alla Champions e allo Shakhtar"
Inter, Inzaghi concentrato: "Con l'Atalanta servono fame e cattiveria"© LAPRESSE

MILANO - "Io penso che il successo di martedì sia stato importante, nonostante la prima mezz'ora sofferta siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante: abbiamo vinto su un campo difficile, domani ne avremo un'altra altrettanto impegnativa". Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi carica tutto l'ambiente ripartendo dall'importante vittoria di Firenze e si proietta, ai microfoni di Inter Tv, sul big match di domani contro la formazione di Gasperini in programma a San Siro: "Un'ottima squadra, non ti regala nulla, noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno la differenza. Oggi c'è una seduta importante, vedrò le condizioni generali della squadra, poi deciderò con calma la formazione".

Inzaghi: "Non pensiamo alla Champions"

18 gol con 11 marcatori diversi in 5 giornate di campionato, numeri che entusiasmano Inzaghi: "Mi fa piacere, cerco di coinvolgere tutti. Ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. I titolari sono sempre meno con le 5 sostituzioni, tutti danno ottimo segnali. Cerchiamo di preparare tante cose, ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata, che mi ha dato grande disponibilità. Cerchiamo di dare idee per far evolvere la squadra". Settimana prossima si tornerà in campo per la Champions contro lo Shakhtar, ma ora la testa è tutta sui bergamaschi: "Mi è difficile pensarci, siamo focalizzati sull'Atalanta, grande squadra. Giocando ogni 2 giorni è difficile fare discorsi a lungo termine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video