Marotta: “Azionariato popolare? L’Inter per adesso è tranquilla”

Il dirigente nerazzurro prima della sfida contro l’Atalanta: “La famiglia Zhang vuole continuare a vincere. Onana? Portiere interessante”
Marotta: “Azionariato popolare? L’Inter per adesso è tranquilla”© Image Sport

"Si è parlato tanto a livello mediatico. Cottarelli ha fatto tante dichiarazioni. L'aspetto positivo è l'amore e la passione verso questi colori, l'Inter non rimarrà mai sola”. Così ha risposto Beppe Marotta alla domanda su Interspac, l’azionariato popolare lanciato dall’economista. “C'è anche una proprietà che ha profuso centinaia di milioni di euro, ma che ha ridimensionato gli investimenti - ha detto il dirigente nerazzurro a Dazn - Oggi l'Inter è tranquilla, andiamo avanti con serenità. Magari non possiamo fare investimenti importanti, ma è una discorso che tocca tutti i club e non solo l'Inter, bisogna trovare nuovo modello di sostenibilità. La famiglia Zhang ama dare alla squadra e a noi tranquillità e vuole continuare a vincere. Dobbiamo a loro rispetto". 

Tutto su Inter-Atalanta

Marotta: “Onana è un portiere interessante”

Sappiamo che il direttore sportivo Ausilio è attivo coi suoi collaboratori nel monitorare le possibilità che il mercato offre. Più di tanto non c'è da segnalare, è la routine della direzione sportiva. Onana è un interessante, ma noi abbiamo un signor portiere, ce lo teniamo stretto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video