Inter, Barella si confessa: "Stankovic era il mio idolo"

Il centrocampista nerazzurro, reduce dal gol in Nations League contro il Belgio, si apre alle curiosità social dei tifosi
Inter, Barella si confessa: "Stankovic era il mio idolo"

MILANO - Rientrato a disposizione dell'Inter dopo la Nations League e il gol al Belgio con l'Italia di Mancini, Nicolò Barella si confessa sui canali social nerazzurri, rispondendo ad alcune domande dei tifosi: "Perché ho il numero 23? Ho sempre avuto il 18 - le sue parole su Instagram Stories - ma, quando sono arrivato all'Inter, c'era Asamoah, quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho scelto il 23 perché è il numero del mio idolo Lebron James". Nello spogliatoio interista, Barella è diventato amico soprattutto di Marcelo Brozovic: "Il nostro rapporto è nato in maniera naturale - le sue parole- siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci. Il compagno più simpatico? C'è uno spogliatoio con tanta gente simpatica, Dimarco ci sta alla grande, sono contento che sia tornato con noi".

Barella, il gol preferito e l'idolo del passato

Alla domanda su quale sia il gol più bello che ha firmato finora, risponde: "Quello con la Fiorentina in Coppa Italia (vittoria per 2-1 dell'Inter il 29 gennaio 2020, n.d.r.) perché era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all'angolino". Tra gli interisti del passato il suo preferito è Dejan Stankovic: "Era uno dei miei idoli - rivela il centrocampista sardo - mi è sempre piaciuto come giocatore, ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto con l'Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video