Vidal, ladri a casa durante Milan-Inter: ingente il bottino

Vetri rotti e altri danni nell'abitazione del calciatore nerazzurro: i malviventi hanno approfittato del suo impegno nel derby

Vidal, ladri a casa durante Milan-Inter: ingente il bottino© LAPRESSE

COMO - Furto in casa di Arturo Vidal lo scorso 7 novembre, durante il derby di Milano. Lo scrive 'La Provincia di Como', secondo cui alcuni ladri sono riusciti a entrare nella villa del calciatore cileno, al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante da Como, mentre Vidal era impegnato nella sfida tra il Milan e la sua Inter. I ladri sarebbero entrati in azione proprio tra le 20.45 e le 21.15, mentre si giocava il primo tempo della stracittadina.

Il bottino a casa Vidal

Vidal ha una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes che costa sui 400mila euro, una Volvo XC90, la sua nuova Panda 4x4 color verde chiaro e una vecchia Panda. I ladri hanno tentato di portare via la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno rubato il fuoristrada Mercedes. I malviventi anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l'abitazione e hanno rubato ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente. I carabinieri di Rebbio, che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore, stanno lavorando sull'ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo la zona.

Vidal, dov'è la Panda? Il ritorno è alla Ferrari 488 Spider
Guarda il video
Vidal, dov'è la Panda? Il ritorno è alla Ferrari 488 Spider

Inter, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...