Inter, Eriksen torna ad allenarsi: in campo con l'Odense

Dopo 173 giorni dall'arresto cardiaco, il centrocampista nerazzurro si è allenato insieme al club della massima serie danese
Inter, Eriksen torna ad allenarsi: in campo con l'Odense

ODENSE (DANIMARCA) - Christian Eriksen è sceso nuovamente in campo per allenarsi, a 173 giorni dal terribile arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia agli Europei. Nella città di Odense il centrocampista dell'Inter si è allenato nel centro sportivo dell'OB, club della massima serie danese a cui è legato e in cui ha giocato  dal 2005 al 2008 prima di passare all'Ajax. "Siamo davvero felici che Christian si tenga in forma in questi giorni sui nostri campi. Siamo rimasti in contatto con lui e siamo onorati che ci abbia chiesto se poteva rimettersi in forma ad Adalen". Le parole del ds dell'OB, Michael Hemmingsen. Lontano dallo sguardo dei giornalisti, il danese ha provato una semplice corsetta, delle esercitazioni con i coni e dei tiri in porta.

Eriksen, il futuro resta incerto

Restano però dei dubbi sul futuro di Eriksen: con il defibrillatore non potrà più giocare in Italia e dovrà dunque cercare campionati con regolamenti diversi. Tra questi ci sono quello inglese, olandese e proprio quello danese, con un possibile ritorno al suo primo club. Rimane però anche l'ipotesi di un possibile ritiro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video