Inter, Lautaro: "Contro la Roma per dare segnale al campionato"

L'attaccante argentino si è espresso sul prossimo big match tra i nerazzurri e i giallorossi di José Mourinho. Sul rinnovo: "Sono contento di essere rimasto"
Inter, Lautaro: "Contro la Roma per dare segnale al campionato"© LAPRESSE

MILANO - "Stiamo preparando la prossima partita contro la Roma. Loro sono forti, hanno un allenatore che fa giocare bene a calcio. Ci sarà un ambiente caldo, sarà una partita per dare un segnale al campionato. Poi penseremo a Madrid, dovremo andare là per vincere e se lo faremo sarà un segnale per tutti. Sarà una gara importante per crescere, troppo importante per noi". Si è espresso così l'attaccante argentino dell'Inter, Lautaro Martinez, ai microfoni di Sky Sport. "Dobbiamo difendere lo scudetto dell'anno scorso, per noi portarlo sul petto dopo tanti anni è importantissimo. Stiamo lavorando sulle richieste del mister, Inzaghi mi sta dando una grande mano. Io mi sento bene col gruppo, è importante e vuol dire che stiamo bene e siamo con la testa qui", ha proseguito.

Lautaro: "Contento di essere rimasto"

"Rinnovo? Ho parlato tanto con la mia famiglia, siamo contenti qui e ci troviamo bene. È una città che mi piace tanto, i progetti della società mi sono piaciuti, come mi hanno parlato e quello che mi hanno proposto. Sono contento di essere rimasto", ha concluso Lautaro, autore sin qui di 8 gol in campionato, di cui uno ieri sera contro Lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video