Inter, Zanetti a Marca: "Fui molto vicino ad andare al Real"

Intervistato dal giornale spagnolo, la leggenda nerazzurra parla del suo ruolo da vicepresidente e del perché non andò ai Blancos: "Rimasi fedele all'Inter"
Inter, Zanetti a Marca: "Fui molto vicino ad andare al Real"© ANSA

Prima di partire alla volta di Madrid per l'ultimo match del girone D della Champions League, Javier Zanetti è stato intervistato telefonicamente da Marca, dove ha parlato di molte cose partendo dal suo ruolo da vicepresidente: "Dopo il ritiro volevo ampliare la mia visione a livello corporativo, sto ancora studiando molto perché ci sono sempre cose nuove da imparare nel marketing e nell'economia". Sul suo ruolo nelle file nerazzurre: "Rappresento un grande club. Anche il Real è un club di grande prestigio e di grandi tradizione a livello internazionale. Fui molto vicino a firmare per looro quando il ds era Valdano, ma rimasi fedele all'Inter". Per il match di stasera Zanetti vede favoriti i blancos "Ma noi stiamo bene grazie al lavoro svolto da Inzaghi e dai ragazzi".

Pupi: "Il Mialn sta facendo un buon campionato"

Poi la leggenda nerazzurra elogia Zhang: "Sta facendo un ottimo lavoro". Sul Milan: "Sia noi che loro vogliamo essere protagonisti. I rossoneri stanno facendo un bel campionato". La Serie A ha perso terreno rispetto agli altri campionati in questi ultimi anni. "Quando io giocavo era impressionante, anche il calcio spagnolo ha avuto un momento di forte splendore. Ora è il momento della Premier". Infine, una battuta sulla notte di Madrid di 11 anni fa: "Una delle notti migliori della mia carriera. i tifosi aspettavano quel momento da 45 anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video