Chiesa, messaggi social da Inter, Milan, Napoli e Mancini

I club, gli Azzurri e Mancini, tramite i profili Twitter, hanno postato dei messaggi per l'esterno della Juve, che ha subìto la lesione del crociato e finito in anticipo la stagione
Chiesa, messaggi social da Inter, Milan, Napoli e Mancini

Una giravolta per sfuggire a una marcatura e poi il dolore acuto, per Chiesa l'esito degli esami è stato il peggiore che si potesse temere: lesione del legamento crociato anteriore. Una tragedia per il ragazzo, per la Juve e per la Nazionale di Mancini, che non lo avrà per gli spareggi di marzo. Si opererà presto, intanto sui social in tantissimi hanno fatto sentire la propria vicinanza all'esterno bianconero, compresa l'Inter, prossima avversaria in Supercoppa italiana: "In bocca al lupo Federico Chiesa, ti aspettiamo presto in campo per altre grandi sfide!". Questo il tweet nerazzurro di sentita solidarietà e sportività, al quale si aggiunge anche quello del Milan: "Torna presto Federico, ti aspettiamo in campo!".

I messaggi della Nazionale, del Napoli e di Mancini

La Nazionale italiana di calcio, tramite il profilo Twitter, non ha fatto mancare il suo di messaggio: "In bocca al lupo". Così come il Napoli: "Forza Federico, ti aspettiamo presto in campo". Poi è arrivato anche quello del ct Mancini: "Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore, lo abbiamo visto quest'estate. A fare la differenza però è la voglia di rialzarsi e tu ne hai da vendere. Ti aspettiamo Federico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video