Inter, Inzaghi: "Loro da Juve, ma Supercoppa meritata"

Primo trofeo in nerazzurro per l'ex tecnico della Lazio: "La squadra vorrebbe un premio, penso che Zhang li accontenterà"
Inter, Inzaghi: "Loro da Juve, ma Supercoppa meritata"© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". Queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset, che regala la Supercoppa all'Inter vincendo contro la Juventus grazie al gol al 121' di Sanchez.

Inter, colpaccio al 120': è sua la Supercoppa!

Inzaghi e il premio alla squadra di Zhang

"Tutti volevano giocare stasera, devo fare delle scelte, ho degli attaccanti in grande condizione. Continuiamo così, volevo questo trofeo perché l'Inter era dal 2010 che non vinceva la Supercoppa ed era passato troppo tempo. Zhang era molto contento nello spogliatoio, ci ha fatto i complimenti e i ragazzi hanno risposto, erano contenti e hanno detto che vorrebbero un premio. Penso che il presidente li accontenterà", ha aggiunto e concluso Inzaghi.

Sesta volta dell’Inter: l’albo d’oro della Supercoppa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video