Inter, Farris: "Dybala? È un problema di Marotta"

Le parole del viceallenatore nerazzurro ai microfoni di Dazn: "Venivamo da un dispendio di energie incredibile, ottimo punto con l'Atalanta"
Inter, Farris: "Dybala? È un problema di Marotta"

BERGAMO - "Dybala? Ho sentito le parole del nostro direttore Marotta, ma questi sono problemi suoi. Noi siamo soddisfatti e abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti". Sono le parole di Massimiliano Farris, il viceallenatore dell'Inter che sostituisce Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn: "Inzaghi è senza voce, non aveva ancora recuperato da mercoledì". Il viceallenatore nerazzurro ha commentato così il pareggio contro l'Atalanta: "C'è rammarico per qualche occasione ma grande rispetto per la partita dell'Atalanta. Abbiamo tenuto il pallino, venivamo da 120 minuti molto duri. La Juve ha fatto la partita più fisica dell'anno e ritrovarsi l'Atalanta subito dopo non era semplice".

Marotta sorride: "Dybala non ha cercato me dopo il gol"

L'Atalanta costringe l'Inter al pari: finisce 0-0

"Ottimo punto contro l'Atalanta"

Farris ha poi concluso aggiungendo: "Siamo soddisfatti, ottimo punto. Venivamo da un dispendio di energie incredibile mercoledì. Per molti minuti della gara teniamo il possesso e questo è quello che ci interessa. Ma che non sia mai possesso sterile. Abbiamo già fatto adattamenti durante la stagione. Avversari? Non è che non ci preoccupiamo ma abbiamo le nostre sicurezze". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video