Inter, Zanetti: "Dybala grande giocatore, vogliamo tenere Perisic"

Il vice presidente nerazzurro ha commentato la delicata fase di mercato che coinvolge i due calciatori: "Con Paulo ci conosciamo bene, abbiamo parlato tanto ma non di futuro"
Inter, Zanetti: "Dybala grande giocatore, vogliamo tenere Perisic"© LAPRESSE

MILANO - "Siamo amici. Conosco Dybala da quando aveva sedici anni, lo ritengo oltre che un grandissimo giocatore una grandissima persona. Abbiamo parlato tanto, ma di futuro no." Queste le parole del vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, intervistato da Sky Spot al termine dell' Integration Heroes Match, match di beneficienza organizzato da Samuel Eto'o a San Siro a favore della lotta alla discriminazione in cui anche la Joya ha partecipato. "Lui domani parte per Bilbao per la finale fra Argentina e Italia, dove ci sarò anche io". Altro nodo di mercato è quello relativo al rinnovo di Perisic: "Ha avuto una grande stagione, credo che è stato molto positivo per noi. La volontà nostra c’è sempre stata, da novembre stiamo parlando. Adesso dipende da lui se vuole continuare o no". Zanetti spende poi parole d'elogio per il gruppo e in particolare per gli "uomini mercato" nerazzurri Ausilio e Baccin: "Sicuramente faranno il massimo per migliorare questa squadra, che è già competitiva. Magari si sono salutati con Dybala, però stiamo parlando di due grandi professionisti. Credo che siamo un bel gruppo di lavoro, ognuno dà il suo per il bene dell’Inter e vogliamo continuare a essere competitivi". 

Inter, Inzaghi: "Voglio tenere Perisic"

Bergomi: "Dybala all'Inter? Lo vedo bene"

Zanetti: "Stagione dell'Inter positiva, vogliamo continuare a crescere"

Il vice presidente nerazzurro commenta poi l'annata della squadra di Inzaghi: "Ho detto dall’inizio che è stata una stagione molto positiva, perché le premesse erano altre. Si è sempre fatto un lavoro di grande umiltà, siamo usciti a testa alta dalla Champions League e abbiamo dato tutto quello che avevamo. Il campionato l’ha dimostrato, bravo il Milan a vincerlo ma noi abbiamo vinto l’anno scorso. Vogliamo continuare con questa crescita, che passa dal lavoro di tutti. Lo scudetto al Milan? Noi abbiamo dato tutto. Io credo che sia stata una stagione molto positiva, vincendo la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia arrivando all’ultima giornata per il campionato. Veniamo da tre anni di grande continuità e vogliamo continuare, non dimentichiamoci che abbiamo vinto l’anno scorso". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video