Inter, ansia Brozovic: il regista ko con la maglia della Croazia

Il centrocampista nerazzurro sostituito dopo neanche 20 minuti del match di Nations League con l'Austria per un problema muscolare: potrebbe saltare il match di Champions con il Barcellona
Inter, ansia Brozovic: il regista ko con la maglia della Croazia© EPA

VIENNA (Austria) - Ansia Inter per il ko di Marcelo Brozovic, uscito dopo soli 18 minuti di gioco durante la gara tra Austria e  Croazia. Il regista di Inzaghi, che era partito titolare nella sfida valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Nations League, ha accusato un problema di natura muscolare ai flessori della coscia sinistra accasciandosi dopo aver effettuato un passaggio verso un compagno di squadra. Domani gli accertamenti strumentali in Croazia.

"Bonus" Roma, ma a preoccupare è il Barcellona

L'infortunio di Brozovic mette in ansia Inzaghi, che comunque avrà tempo per programmare la sua sostituzione in caso di un esito negativo degli esami strumentali: alla ripresa contro la Roma, infatti, il regista croato sarebbe comunque stato assente perché squalificato. Le preoccupazioni sono dunque tutte rivolte alla diagnosi, perché incombe la doppia sfida di Champions League con il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video