Inter, senti Inzaghi: "In campionato dovevamo e volevamo fare meglio"

"Perché non abbiamo ancora vinto uno scontro diretto? Qualcosa è mancato: dobbiamo lavorare di più sull’episodio, sul dettaglio e speriamo con l’Atalanta arrivi la prima volta"
Inter, senti Inzaghi: "In campionato dovevamo e volevamo fare meglio"

MILANO - Bergamo ultima fermata prima del Napoli, 4 gennaio, nello scontro diretto che può stabilire quale sarà l’obiettivo dell’Inter in campionato: lo scudetto oppure un posto in Champions. Tempo anche di bilanci e Simone Inzaghi non nasconde che, a prescindere dalla gara con l’Atalanta, il bicchiere è pieno solo a metà: «Abbiamo fatto un lavoro eccezionale in Champions, mentre in campionato dovevamo e volevamo fare meglio dato che abbiamo lasciato qualche punto per strada», le parole dell’allenatore a Inter Tv.

Crash test per la difesa dell'Inter

La sfida con l’Atalanta sarà un esame anche per la difesa che lontano da San Siro ha già incassato 16 gol, tantissimi: «A Bergamo la differenza la faranno le motivazioni che le squadre riusciranno a mettere in campo. Perché non abbiamo ancora vinto uno scontro diretto? Qualcosa è mancato: dobbiamo lavorare di più sull’episodio, sul dettaglio e speriamo con l’Atalanta arrivi la prima volta anche se ci aspetta una sfida difficilissima contro una squadra che sarà arrabbiata dopo aver perso le ultime due». Già ma pure l’Inter ha buoni motivi per esserlo, visto una classifica che non evoca di certo festeggiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video