Inter-Lecce, Inzaghi: "Voglio una reazione da grandi uomini"

"Arriviamo a questa sfida arrabbiati, ma troveremo di fronte una squadra in salute. Il gruppo è unito, in 18 mesi abbiamo fatto delle buone cose", le parole del tecnico nerazzurro
Inter-Lecce, Inzaghi: "Voglio una reazione da grandi uomini"© Marco Canoniero

MILANO - "Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l'ultimo risultato, non vediamo l'ora di tornare in campo. Abbiamo analizzato gli errori commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo. Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio: il Lecce sta facendo un ottimo campionato, dovremo prestare molta attenzione, le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando". Alla vigilia di Inter-Lecce il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto al canale tematico della società meneghina.

Inzaghi: "L'Inter poteva fare meglio in campionato"

"Il nostro è un gruppo unito e la dimostrazione è data dalla disponibilità che ho sempre avuto da parte di tutti i giocatori: ci sono sempre squalifiche e infortuni e di volta in volta diversi giocatori hanno cambiato ruolo, ho sempre trovato ottime risposte. In campionato sicuramente potevamo fare meglio, in questi 18 mesi comunque abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto espresso", conclude Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video