Inter, morto il dirigente Dallatorre in un incidente stradale

Il giovane, laureato in Scienze Politiche, lavorava da anni nel mondo del calcio giovanile. Il club nerazzurro lo ha ricordato con una nota
Inter, morto il dirigente Dallatorre in un incidente stradale© Inter

È Alessandro Dallatorre il 26enne milanese morto nell'incidente in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio (Lecco), avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane, laureato in Scienze Politiche, lavorava da anni nel mondo del calcio giovanile: era infatti Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile per l'Inter. Il club nerazzurro lo ha ricordato con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Inter, il ricordo di Dallatorre

"A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo. Inoltre in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell'amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26.03.2023, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio. FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video