Lautaro Martinez, ciclone sulla Fiorentina: doppietta e 101 con l'Inter

L'attaccante argentino ha realizzato due reti in finale di Coppa Italia contro i viola entrando nella storia del club nerazzurro
Lautaro Martinez, ciclone sulla Fiorentina: doppietta e 101 con l'Inter© Inter via Getty Images

Lautaro Martinez entra nella storia dell'Inter. L'attaccante argentino di Inzaghi ha realizzato una grande doppietta in pochi minuti che ha riportato l'Inter avanti contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia, rispondendo al suo connazionale Nico Gonzalez che aveva aperto le marcature per i viola dopo appena 3' su assist di Ikone.

Lautaro, doppietta in finale di Coppa Italia

Si tratta di due reti che, oltre alla grande importanza per le sorti dei nerazzurri in finale, rappresentano un importante traguardo per il 'Toro': con la doppietta realizzata oggi Lautaro raggiunge infatti quota 101 con l'Inter. Al 29' il classe 1997 ha sfruttato al meglio l'imbucata di Brozovic scattando sulla linea del fuorigioco e incrociando alle spalle di Terraciano, e al 37' ha realizzato la rete del vantaggio sfruttando l'assist di Barella colpendo il pallone con una bella acrobazia in volo.

Inter, Lautaro: "Voglio continuare così"

Al termine della finale Lautaro ha dichiarato: "Sono molto emozionato e contentissimo perchè da un paio d'anni abbiamo riportato lo scudetto a casa e stiamo portando trofei a questo grande club, dobbiamo continuare così. Volevo vincere un altro trofeo, abbiamo iniziato male ma poi l'abbiamo approcciata come dovevamo fare dall'inizio e abbiamo lasciato la Coppa a Milano. Voglio continuare così, aiutando la squadra a continuare a vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video