Tajon Buchanan è pronto a diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'esterno canadese è infatti atterrato questa mattina a Milano e oggi ha svolto le visite mediche prima di firmare il contratto che lo renderà un calciatore nerazzurro. Simone Inzaghi può finalmente contare sul nuovo rinforzo per la fascia destra che avrà il compito di far rifiatare Dumfries e garantire una continuità di rendimento che sta decisamente mancando all'ex Juventus Cuadrado.
Buchanan, selfie e autografi con i tifosi dell'Inter
Calda accoglienza per Buchanan a Milano. Il nuovo acquisto dell'Inter è stato accolto da alcune decine di supporter in attesa davanti alla sede lombarda del Coni di Via Piranesi con i quali ha scattato selfie e firmato autografi. Dopo il riconoscimento dell'idoneità da parte dell'autorità sportiva, Buchanan firmerà il contratto da 1,5 milioni di euro che lo legherà ai nerazzurrri per le prossime cinque stagioni.
Buchanan, il primo canadese in Serie A
Buchanan arriva dal Bruges a titolo definitivo concretizzando un'operazione da circa sette milioni di euro con il giocatore che firmerà un contratto quinquennale. Tajon non sarà comunque disponibile dalla gara di sabato contro il Verona, in quanto sarà costretto a ripartire per il Belgio con lo scopo di sbrigare le ultime pratiche burocratiche. Tra le altre cose, Buchanan è il primo giocatore canadese nella storia della Serie A.