Marcus Thuram ha festeggiato lo scudetto con l'Inter sul campo di San Siro al termine della partita contro la Lazio e lo ha fatto con la famiglia al seguito, tra cui anche papà Lilian. In questi giorni sono stati pubblicati diversi video e molto simpatici con il siparietto tra il padre e proprio l'attaccante, soprattutto dopo il coro "Chi non salta è juventino" intonato dai tifosi nerazzurri. Una scena tutta da ridere con il buffetto di Lilian, ex difensore della Juve e legato ai bianconeri, a Marcus scoppiato poi a ridere per la situazione. Sui social, qualche ora dopo, Thuram senior ha pubblicato un messaggio con alcuni riferimenti alla Vecchia Signora.
Thuram, messaggio a Marcus con un tocco bianconero
Lilian ha scritto un messaggio bellissimo a Marcus sui social: "Grazie! Il sogno di ogni genitore? Vedere i propri figli felici… Ringrazio quindi tutta la famiglia nerazzurra per il grande affetto che sta dando a mio figlio. I bambini crescono e prendono la loro strada… Come tutti i genitori devo prenderne atto… Questo vuol dire perderlo un po’. Marcus, sei un grande. Viva il calcio".
Ma c'è stato un dettaglio che non è passato inosservato perché alla fine del video è comparsa l'immagine della festa scudetto della Juve con i due figli piccoli al seguito. A completare il quadro familiare ci ha pensato Khephren Thuram, secondogenito di Lilian, che ha commentato con una serie di cuori il messaggio del padre. Il centrocampista del Nizza, tra le altre cose, è finito al centro del mercato perché proprio la Juve l'ha messo nella lista mercato e il commento di alcuni tifosi è stato chiaro: "Vieni a Torino e fai felice papà".