"Mercato? Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione" - così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al media day. Il tecnico ha poi messo in allerta la squadra in vista della prossima stagione: "Nelle precedenti i campioni in carica hanno avuto sempre difficoltà". L'allenatore ha poi parlato anche dei nuovi acquisti.
Inzaghi sprona e avverte l'Inter: le dichiarazioni
"C’è tanta attesa per questo esordio, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. La stagione dell’anno scorso è stata meravigliosa, quest’anno la nostra applicazione dovrà essere ancora superiore. So che non sarà semplice, ma dobbiamo sempre cercare di migliorarci" - ha detto Inzaghi. Poi l'allenatore ha proseguito: "Abbiamo il dovere da campioni d’Italia di avere una concentrazione folle. Nelle ultime stagioni chi si è dovuto confermare ha avuto dei problemi. Sono soddisfatto di come i ragazzi si sono presentati, sabato si ritorna in campo con tanto ottimismo."
Sul mercato, l'esigenza è chiara: "Fino alla fine del mese è tutto aperto. Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione". Infine, qualche parola sui nuovi arrivati: "Zielinski ha grande tecnica, è già tornato a lavorare in campo. Taremi ha grande esperienza anche a livello interazione, si è inserito molto bene. Martinez è un ottimo portiere che ha grande voglia di imparare". Non solo l'allenatore, anche Calhanoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport...