"Mi aspettavo di più": a Lautaro non va giù il settimo posto al Pallone d'Oro

Il capitano nerazzurro è intervenuto al termine della trasferta al Castellani, che ha visto l'Inter superare l'Empoli con il finale di 3-0

"Abbiamo preparato la partita nel modo giusto, poi con un uomo in più è più facile. L’importante è aver portato a casa questi tre punti". Commenta così il successo al Castellani Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è intervenuto al termine della gara, che ha visto la formazione di Simone Inzaghi imporsi con il finale di 3-0, recante la doppia firma di Frattesi e quella dell'attaccante argentino. Un risultato che consente all'Inter di portarsi a quota 21 punti, tenendo così il passo del Napoli, uscito vincitore dalla trasferta di San Siro contro il Milan: il prossimo impegno di campionato vedrà i nerazzurri ospitare il Venezia il 3 novembre. Lautaro ha inoltre risposto sul proprio posizionamento nella graduatoria finale del Pallone d'Oro, andato al centrocampista del City Rodri.

Lautaro: "Pallone d'Oro? Deluso"

"L’Empoli è una squadra in salute e tosta da affrontare. Perché è fisica, quando stanno insieme in mezzo al campo giocano bene - ha dichiarato l'attaccante ai microfoni Dazn - . Il settimo posto al Pallone d'oro? Si può migliorare. Certo mi aspettavo di più, io lavoro per l'Inter e l'Argentina. Questi premi non decidono a volte nella maniera giusta. Sono comunque contento del lavoro che faccio e di tornare in forma". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...