Inzaghi e l'Inter nei guai: infortunio per Frattesi e condizioni di Acerbi

Il difensore nerazzurro è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona. Problemi anche per il centrocampista ex Sassuolo

L'Inter perde Francesco Acerbi: il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. Guai anche per Davide Frattesi: nella seduta di allenamento di oggi, l'ex Sassuolo non era presente e non ha lavorato insieme ai compagni. Il centrocampista nerazzurro ha un'infiammazione alla gamba sinistra ed è in forte dubbio per la sfida contro il Lipsia.

Inter, il comunicato su Acerbi

Sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha pubblicato una nota sulle condizioni del difensore: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno".

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...