Khedira sicuro: "Così è impossibile che il Bayern rimonti l'Inter"

L'ex Juve non crede nell'impresa del Bayern a San Siro e si sbilancia per la favorita al titolo

MILANO - Mercoledì sera l'Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri difendono il 2-1 dell'andata e se per Lotar Matthaus i bavaresi possono compiere l'imprea, Sami Khedira è del parere opposto. L'ex Juventus e Bayern ha infatti dichiarato alla rivista Kicker che: "I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. Rimonta possibile? Dovranno evitare di commettere piccoli errori come prima del 1-2 a Monaco all'andata, non farsi prendere dalla tentazione e non sentirsi troppo sicuri di sé in nessuna fase della partita".

La soluzione?

"Devi metterli costantemente sotto pressione e farli muovere, come ha fatto la Germania nel primo tempo del 3-3 contro l'Italia. In quel caso sono vulnerabili. Se riescono a mantenere la loro formazione perché giochi in modo statico, non hai alcuna possibilità contro di loro".

La favorita per il trionfo finale

"Barcellona e PSG. Hansi Flick ha il controllo della squadra, ha dato loro (ai giocatori del Barcellona, n.d.r.) fiducia e ha fornito loro un concetto di gioco funzionante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...