Vidal: «Voglio la Champions e restare qui alla Juve»

Il cileno a Las Ultimas Noticias: «Possiamo andare ai quarti, se Dio vuole. E a Torino sto bene: perché dovrei andarmene?». Borussia avvisato
Vidal: «Voglio la Champions e restare qui alla Juve»© Foto Liverani

TORINO - (e.e.) Missione Dortmund. La Juventus cerca il passaggio ai quarti di finale di Champions League nella tana dei tedeschi dopo il successo di Torino. Arturo Vidal parla a Las Últimas Noticias. E sono parole d'amore verso il club bianconero. «E' difficile pensare di partire quando diventi campione con una squadra grande e lassù in cima fai parte di essa. Per un giocatore la cosa più importante è vincere trofei e lasciare un segno nei ricordi. La gente mi ama, io sto bene a Torino e la mia famiglia si sente come a casa. Perché dovrei andarmene?  Mi trovo bene con tutti. Non è perché lo dico io, ma sono un galletto allegro, assetato di sangue come si dice e per questo mi amano molto».

 

CON DIO - L'obiettivo, oltre al quarto scudetto consecutivo, è la coppa dalle grandi orecchie. «La Champions è un sogno al quale credo, che si può raggiungere passo dopo passo.  Ma bisogna fare fuori il Borussia, prima. Possiamo andare ai quarti se Dio vuole e tutto può succedere. Bisogna solo aspettare. Anche se il nostro obiettivo principale è il campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video