Tuttosport.com

Juve, Marchisio al sole. Fiorentina nel mirino

Il centrocampista bianconero deve riprendersi dall'infortunio al ginocchio. Possibile che non venga rischiato con l'Empolitwitta

giovedì 2 aprile 2015

TORINO - (e.e.) Claudio Marchisio posta una foto su Instagram e scrive: «Great day!! #fineallenamento#recupero#home#relax#sun#instagood#instamoment#thismoment#family#me#garden#picoftheday». Sì, giornata all'insegna del sole estivo, a Torino e dintorni. Il centrocampista della Juventus deve riprendersi dall'infortunio al ginocchio subito in nazionale, quello delle polemiche (si deve operare, macché). L'obiettivo è quello di rodarlo contro la Fiorentina in Coppa Italia e quindi non dovrebbe rischiare contro l'Empoli. Almeno questa sembra l'intenzione di Max Allegri.

 

PIRLO OUT - La Juve, peraltro, non recupera ancora nemmeno Andrea Pirlo. Così, contro l'Empoli si preannuncia un centrocampo sperimentale con Arturo Vidal punto fermo. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Maxi Pereyra, appena rientrato dagli impegni nella nazionale argentina, negli Usa, con Carlitos Tevez.

Tutte le notizie di Calcio

Approfondimenti

Commenti