Juventus, Allegri: «Risultato meritato, abbiamo un vantaggio. Pirlo? Buona gara»

Il tecnico bianconero: «Nessuno si aspettava di battere il Monaco facilmente. Ottimismo per il ritorno? Dovremo fare gol»
Juventus, Allegri: «Risultato meritato, abbiamo un vantaggio. Pirlo? Buona gara»© Ansa
TORINO -Massimiliano Allegri sorride, l'1-0 della sua Juventus contro il Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League è un «buon risultato»: «Ci consente di avere un piccolo vantaggio - dice a Sky Sport - non sarà facile al ritorno perché ora conosciamo meglio l'avversario. Il Monaco ha fatto molto bene la fase difensiva, ha tecnica davanti, ci hanno messo in difficoltà. Nessuno pensava di batterli con facilità, Se sono ottimista per il ritorno? Dovremo fare gol per fare un altro passo in avanti, il Monaco è una squadra complicata da affrontare, paradossalmente era più facile giocare contro il Borussia per il tipo di gioco che hanno. La Juve ha giocato male? Mah... Io voglio vincere e per me questa è stata una bella partita. Se uno si vuole divertirsi vada al circo».

TEVEZ E PIRLO - Il tecnico promuove Pirlo e Tevez, al rientro e non al top della condizione: «Pirlo ha giocato settanta minuti a buon livello, considerando da quanto era fuori. In queste partite sono fondamentali i calci da fermo e Andrea ci ha dato un valore aggiunto. La sua condizione non era ottimale, come quella di Tevez».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video