Tuttosport.com

Trap batte Lippi. Platini-Ibra per il gran finale VOTA

Trap batte Lippi. Platini-Ibra per il gran finale VOTA

Di misura (51% a 49%) la Juve del 1985 supera quella del 1996. Nell’ultimo atto affronterà la corazzata di Capellotwitta

lunedì 24 agosto 2015

di Guido Vaciago

TORINO - Platini contro Ibrahimovic. Boniek contro Nedved. Camoranesi contro Cabrini. E ancora, Trezeguet controllato da Gentile, mentre Paolo Rossi deve vedersela con Cannavaro. La finale del nostro torneo virtuale è quanto di più spettacolare ci si possa aspettare: alla fine si troveranno davanti la Juventus di Fabio Capello della stagione 2005-06 e quella di Giovanni Trapattoni della stagione 1984-85: si vota oggi, fino alle 20.30 su Tuttosport.com per la finale che eleggerà la Juventus più forte e amata dai tifosi degli ultimi cinqunt'anni. 
Ne avevamo selezionate otto, che si sono sfidate in quarti di finale e semifinali per arrivare alla finale. La corazzata di Capello ha battuto quella del 1976-77 (sempre targata Trap), superandola per un pugno di voti in una delle partite più combattute e poi, in semifinale, ha eliminato la formazione di Allegri dello scorso anno, in grado di raggiungere la finale di Champions League, dopo aver portato a casa il double. La squadra di Trapattoni, laureatasi campione d'Europa al termine di un ciclo che l'aveva vista vincere lo scudetto e la Coppa delle Coppe, ha battuto prima la squadra di Conte dei 102 punti e ieri in semifinale la Juventus del 1996, campione d'Europa a Roma, vincendo di misura il sondaggio 51% a 49%.

CLICCA QUI PER VOTARE

Tags: Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti