Pogba-Juve, rincorsa all’Inter. E Mandzukic spera

Il numero 10, tornato  a Vinovo, è stato sottoposto a nuove visite da parte dei medici bianconeri: ha pochi giorni per recuperare

TORINO - Paul Pogba dovrà stare fermo una settimana: i medici della Juventus hanno confermato la diagnosi dei colleghi francesi. Il Polpo ha subito una distorsione alla caviglia destra durante un allenamento con il Bleus e giovedì sera ha fatto ritorno a Torino. Niente amichevoli con la Francia (Evra invece ha giocato 90’ nel test contro l’Armenia vinto 4-0), ma soprattutto sfida di San Siro contro l’Inter a forte rischio. L’infortunio terrà il numero 10 bianconero lontano dal campo per 7 giorni: questa la prognosi dello staff medico juventino che ieri ha sottoposto il giocatore a ulteriori controlli ed esami.

E visto che si è infortunato mercoledì, avrà poi a disposizione pochi giorni per recuperare. Se Pogba corre contro il tempo perché a san Siro vuole esserci a tutti i costi (in caso di forfeit del numero 10 si candida Hernanes), Allegri potrebbe invece ritrovare Mandzukic per il big match contro i nerazzurri. Le notizie che arrivano dalla nazionale croata sono infatti orientate all’ottimismo. E’ vero che l’attaccante è ancora out, ma si sta sottoponendo con lo staff croato a una terapia intensiva che potrebbe restituirlo alla Juventus abile e arruolato.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport di oggi in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...