Allegri: «Cuadrado ha scacciato la sfortuna»

Il tecnico bianconero: «C'era molta tensione ma la voglia di vincere ci ha portato a conquistare questo derby». Poi twitta: «Fiuuu al Cuadrado questa sera!»

TORINO - «Il gol di Cuadrado ha scacciato un pizzico di sfortuna». Sorride Max Allegri nel commentare la vittoria acciuffata dai bianconeri al 93' grazie alla rete del colombiano: «Abbiamo giocato contro un buon Torino, è stato un derby equilibrato ma la voglia di vincere alla fine ci ha portato a conquistare questo derby».

NERVOSISMO MORATA - Sulla sostituzione presa con nervosismo da Morata, aggiunge: «Non c'era niente da essere nervoso per quella sostituzione. Era normale ci fosse molta tensione per questa partita ed è importante avere preso questi tre punti, sono un piccolo passo in avanti anche se prima del Sassuolo avevamo fatto bene».

KHEDIRA - Allegri ha anche aggiornato sulle condizioni di Khedira, uscito per infortunio nei primi minuti della partita: «Khedira era in grosso rischio, aveva detto che se la sentiva, difficile ora che ce la faccia a recuperare per martedì».

PENSIERO A MARTEDI' - La vittoria del derby un messaggio a Roma e Inter per il campionato? Il tecnico non si sbilancia: «Al momento siamo lontani, abbiamo fatto tre partite importanti prima del Sassuolo, ora godiamoci questo derby e pensiamo alla Champions di martedì».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...