Tuttosport.com

Juventus, torna Tevez per la sfida al Manchester City

L’Apache sarà a Torino in occasione della Champions League per il saluto ai tifosi che non aveva potuto dare a giugnotwitta

mercoledì 11 novembre 2015

di Guido Vaciago

TORINO - Tevez torna alla Juventus. Ma prima di esultare, i tifosi juventini leggano oltre per scoprire che il ritorno a Torino dell’Apache non è per vestire ancora la maglia bianconera (finita sulle spalle di Pogba), ma per salutare i tifosi, lasciati in fretta e furia alla fine della scorsa stagione. La finale di Berlino, le brevi vacanze e poi subito a Baires per partecipare al finale di stagione del Boca Juniors, contribuendo alla vittoria del campionato e della coppa nazionale: in tutto questo non c’era stato il tempo di abbracciare il popolo bianconero che per due anni lo ha amato, fatto sentire importante e regalato emozioni degne della tifoseria del suo amato Boca. Insomma, meritavano più di un tweet. E allora Carlitos Tevez ha pianificato una gita a Torino, città dove è stato felice e che ha reso felice. Un giretto in concomitanza con una partita particolarmente significativa per la sua carriera: Juventus-Manchester City.

VIDEO - BOCA JUNIORS CAMPIONE, TEVEZ MANTIENE LA PAROLA

LA PARTITA DEL CUORE - Tevez è, infatti, atteso il 24 novembre a Torino. E’ la vigilia di Juve-City, che potrebbe regalare ad Allegri la qualificazione agli ottavi di Champions League (basta un punto, ma per arrivare primi i bianconeri dovrebbero battere gli inglesi). Tevez dormirà a Torino e il giorno dopo sarà allo stadio. Non è stato ancora stabilito se ci sarà occasione per una passerella in campo (sullo stile di quella che aveva effettuato Trezeguet due anni fa), ma molto probabilmente sì. E in ogni caso la sola presenza di Tevez allo stadio scatenerà la tifoseria bianconera che è rimasta legatissima all’argentino e lo rimpiange ancora parecchio.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

Tags: Notizie JuventusTevezBoca JuniorsChampions LeagueJuventus-Manchester CityJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti