Lazio-Juventus, un anno fa Pogba sbloccava il match. Ora chi ci pensa?

Nella sfida dell’anno scorso in campionato, il centrocampista francese ha messo a segno una doppietta: stasera chi sarà decisivo all’Olimpico per i bianconeri?
Lazio-Juventus, un anno fa Pogba sbloccava il match. Ora chi ci pensa?© www.imagephotoagency.it

TORINO – Due gol di Pogba e il sigillo di Tevez. Con queste armi, poco più di un anno fa (22 novembre 2014), la Juventus si era imposta allo stadio Olimpico di Roma sulla Lazio. Un 3-0 secco, senza repliche e che, soprattutto, confermava la squadra di Allegri come la principale candidata per lo scudetto insieme alla Roma. Stasera, a distanza di un anno, le due squadre si ritrovano per la stessa partita di campionato. Pogba, fermato dalla squalifica, non sarà in campo all’Olimpico e la Juventus, seguendo anche un pò la cabala, cerca il suo sostituto per risolvere la partita.

FOTO - ECCO LE 10 CURIOSITA' DA SAPERE SU LAZIO-JUVE

VOTA - LAZIO-JUVENTUS, POGBA SQUALIFICATO CHI SARA' DECISIVO?

BABY PUNTE – Se l’anno scorso il risultato è stato sbloccato da un centrocampista, quest’anno potrebbe essere l’attacco ad aprire le marcature contro la Lazio. Allegri, con il suo consueto 3-5-2, lancia dal primo minuto i giovani Dybala e Morata, che potrebbero prendere il posto che è stato di Pogba nella sfida del 22 novembre 2014. Se da una parte Matri, ex bianconero, potrebbe colpire Allegri, L’argentino ha nella Lazio il suo bersaglio preferito, con ben 3 gol in 5 partite. L’ex Real Madrid, invece, non ha mai segnato contro i biancocelesti, ma risulta imbattuto nelle due sfide disputate lo scorso campionato.

IL SONDAGGIO – A poche ore da Lazio-Juventus (SEGUI LA DIRETTA), quindi, i tifosi bianconeri si chiedono chi guiderà la Vecchia Signora verso quello che potrebbe essere il 5° successo consecutivo in campionato. Il gol, come successo l’anno scorso con Pogba, potrebbe anche arrivare dal centrocampo. In questo senso Marchisio, che ha più volte dimostrato di avere feeling con la rete, può essere uno dei papabili.

VOTA - LAZIO-JUVENTUS, POGBA SQUALIFICATO CHI SARA' DECISIVO?

VIDEO - LAZIO-JUVE, LA SFIDA DEGLI ASSENTI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video