SerieA, Zoff: «Bayern Monaco? La Juventus può farcela»

Il grande ex: «Se la può giocare. Affronta una delle squadre più forti d'Europa ma che ha qualche problema in difesa»

ROMA - “La Juve se la può giocare contro il Bayern Monaco come del resto ha fatto l'anno scorso. Affronta una delle squadre più forti d'Europa ma che ha qualche problema in difesa. Per me i bianconeri hanno buone possibilità. La Roma parte svantaggiata nel pronostico, però Spalletti sa il fatto suo e ha già battuto il Real. I giallorossi sono migliorati pur consapevoli che di fronte hanno una squadra di livello assoluto”. Lo dice Dino Zoff, grande ex della Juventus, che mette il focus sugli impegni delle squadre italiane in Champions League.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

RAIOLA SU POGBA

SU JUVE-NAPOLI - “L'episodio ha deciso la sfida però il Napoli non ha giocato con la solita spregiudicatezza. L'ho visto un po' troppo contratto. Alla Juve sembrava andar bene anche il pareggio e alla fine è riuscita a trovare la chiave giusta. La differenza è sottile: non c'è ancora niente di particolare, c'è un solo punto di differenza. La Juve è tranquilla perché abituata a giocare per vincere. Ma quersto Napoli propone calcio e lotta”, spiega Zoff in una lunga intervista a Radio Onda Libera.

SU ALLEGRI - "Allegri ha avuto il merito di aver tenuto sempre una linea senza mai lasciarsi pubblicamente alla delusione nei momenti critici iniziali. Ci sono sempre equilibrio e misura alla Juve che ha cambiato dei giocatori importanti e ha saputo anche come società gestire tutto al meglio Sarri ha sbagliato qualcosa? Penso di no, probabilmente il Napoli ha patito una certa responsabilità e non si è espresso come in tante altre occasioni precedenti".

FOTO: ABBRACCIO HIGUAIN-BUFFON

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...