Juventus, Marotta: «Allegri con noi per tanti anni»

Il dg bianconero: «Respingeremo le avance per Dybala. Cavani? Non ci stiamo pensando»
Juventus, Marotta: «Allegri con noi per tanti anni»© ANSA

TORINO - Beppe Marotta, dg della Juventus, su Massimiliano Allegri: «Ci sono tutti i presupposti perché si possa continuare ancora per tanti anni con Allegri alla guida della Juventus. E' un grande leader e la Juventus è un grande club a livello mondiale. Non è facile trovarne uno più importante, a meno di trovarsi a fine ciclo. E non è il caso di Allegri - ha aggiunto Marotta - il suo ciclo vincente alla Juventus può proseguire e credo di interpretare anche le sue volontà»

DYBALA E POGBA - «La Juventus è in grado di respingere tutte le avance e lo abbiamo già fatto. Sarà ancora più bravo quando avrà acquisito esperienza, ma già adesso è un top player. Non passa minimamente nella testa della società l'eventualità di cederlo. E ci teniamo ben stretto anche Pogba, è un asset importante di una società che vuole continuare a vincere in Italia e provarci anche in campo internazionale». 

CUADRADO E CAVANI - «Con Cuadrado abbiamo colto un'ottima opportunità, lo abbiamo preso con un'acquisizione a titolo temporaneo, avendo un gentleman-agreement con il Chelsea per poterlo acquistare. E' una valutazione che stiamo facendo. Siamo molto contenti del giocatore, rappresenta una variante in più a disposizione di Allegri. E' un giocatore che nel corso della gara può dare un contributo fondamentale». Marotta ha anche parlato del possibile arrivo di Edinson Cavani: «Ha fatto benissimo in Italia e al Psg, è un calciatore appetibile ma in questo momento non ci stiamo pensando. Ha un ingaggio molto pesante». 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video