Juventus, Marotta: «Allegri con noi per tanti anni»

Il dg bianconero: «Respingeremo le avance per Dybala. Cavani? Non ci stiamo pensando»
Juventus, Marotta: «Allegri con noi per tanti anni»© ANSA

TORINO - Beppe Marotta, dg della Juventus, su Massimiliano Allegri: «Ci sono tutti i presupposti perché si possa continuare ancora per tanti anni con Allegri alla guida della Juventus. E' un grande leader e la Juventus è un grande club a livello mondiale. Non è facile trovarne uno più importante, a meno di trovarsi a fine ciclo. E non è il caso di Allegri - ha aggiunto Marotta - il suo ciclo vincente alla Juventus può proseguire e credo di interpretare anche le sue volontà»

Allegri: "Il Chelsea? Non c'è niente"
Guarda il video
Allegri: "Il Chelsea? Non c'è niente"

DYBALA E POGBA - «La Juventus è in grado di respingere tutte le avance e lo abbiamo già fatto. Sarà ancora più bravo quando avrà acquisito esperienza, ma già adesso è un top player. Non passa minimamente nella testa della società l'eventualità di cederlo. E ci teniamo ben stretto anche Pogba, è un asset importante di una società che vuole continuare a vincere in Italia e provarci anche in campo internazionale». 

Juventus, il freestyle di Pogba
Guarda il video
Juventus, il freestyle di Pogba

CUADRADO E CAVANI - «Con Cuadrado abbiamo colto un'ottima opportunità, lo abbiamo preso con un'acquisizione a titolo temporaneo, avendo un gentleman-agreement con il Chelsea per poterlo acquistare. E' una valutazione che stiamo facendo. Siamo molto contenti del giocatore, rappresenta una variante in più a disposizione di Allegri. E' un giocatore che nel corso della gara può dare un contributo fondamentale». Marotta ha anche parlato del possibile arrivo di Edinson Cavani: «Ha fatto benissimo in Italia e al Psg, è un calciatore appetibile ma in questo momento non ci stiamo pensando. Ha un ingaggio molto pesante». 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...