Juventus, Marchisio senza paura: «Periodo impegnativo ma noi siamo pronti» 

I bianconeri stanno per affrontare un trittico di partite che richiede concentrazione: in tre giorni ci saranno Sassuolo, Bayern Monaco e Torino
Juventus, testa al Sassuolo: ma Pogba non c’è! 

TORINO - Dopo un giorno di riposo concesso da Allegri, premiato ieri con la Panchina d'oro, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi, senza Pogba, che ha usufruito di un giorno di permesso. Seduta intensa, a tre giorni dall'anticipo di campionato, venerdì sera allo Stadium contro il Sassuolo, poi i bianconeri avranno quattro giorni per preparare la sfida al Bayern Monaco, partendo dal 2-2 dell'andata. Ed il 20 marzo derby in casa del Torino. «Inizia un bel periodo impegnativo - è il tweet di Claudio Marchisio - Sassuolo, Bayern, Torino. Noi ci siamo, sempre!!».

SASSUOLO, CHE FORMA! – Il primo impegno per i bianconeri, in ordine di tempo, è la sfida contro il Sassuolo. I neroverdi, a conferma dell’ottimo momento di salute, sono reduci da una convincente vittoria per 2-0 in casa sul Milan. Per i ragazzi allenati da Di Francesco si tratta del 3° successo consecutivo (dopo quelli contro Empoli e Lazio), da inserire in un contesto di 5 risultati utili di fila (prima due pareggi contro Palermo e Chievo Verona). I neroverdi, ora, si trovano al 7° posto con 44 punti, 3 in meno del Milan 6°.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video