Juventus, Dybala ancora ai box: salterà anche il Milan

L'attaccante argentino della Juventus non ha recuperato dall'infortunio alla coscia destra e salterà quindi il match contro i rossoneri
Juventus, Dybala ancora ai box: salterà anche il Milan© Marco Canoniero

TORINO - Dybala ancora ai box: l'attaccante argentino infortunatosi calciando una punizione nel derby con il Toro, lo scorso 20 marzo, non ha ancora recuperato del tutto, motivo per cui lo staff medico juventino ha consigliato ad Allegri di non rischiarlo nemmeno nella sfida contro il Milan. Le prime avvisaglie sconfortanti si erano avute quando la Federcalcio argentina aveva rimandato il giocatore a Torino, sostenedo che Dybala soffrisse di una “lesione muscolare al bicipite femorale destro”. 

DELUSIONE - Dybala si aspettava un recupero più celere tanto che era convinto di poter essere pronto già per la partita contro l'Empoli. Il suo umore in questi giorni non è particolarmente raggiante, anche perche quest'infortunio che gli aveva già inpedito di giocare con la maglia dell’Argentina nella sua città, Cordoba,lo terrà lontano dal campo anche per la sfida con il Milan, snodo fondamentale verso lo scudetto. L’obiettivo dello staff medico bianconero è dunque quello restituire la punta ad Allegri per la gara contro il Palermo, allo Stadium, in programma domenica 17 aprile.

JUVENTUS, CHIELLINI KO PER 20 GIORNI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video