Juventus, Sacchi: «Il Napoli sta facendo un miracolo. Ha un terzo del fatturato bianconero»

Il guru di Fusignano: «La Juventus è l'unica squadra italiana che si avvicina alle grandi del calcio europeo»
Juventus, Sacchi: «Il Napoli sta facendo un miracolo. Ha un terzo del fatturato bianconero»© www.imagephotoagency.it

TORINO -  Arrigo Sacchi, ospite di 'Un giorno da pecora', trasmissione radiofonica di Rai Radio 2, è intervenuto sulla lotta scudetto che vede protaginiste Juventus e napoli. Come vede Sacchi la lotta scudetto tra Napoli e Juve? «La Juventus è l'unica squadra italiana che si avvicina alle grandi del calcio europeo. In un mondo dove si quantifica tutto attraverso i soldi, il Napoli che lotta ancora per lo scudetto però sta facendo un miracolo: la Juve ha un fatturato di 300 milioni, il Napoli non arriva a 100».

MIHAJLOVIC - L'ex allenatore rossonero ha espresso la sua opinione anche sul momento del Milan e sulle voci che vorrebbero Mihajlovic lontano da milanello nella prossima stagione. Sacchi si è schierato dalla parte del tecnico serbo, consigliando il Milan di non cambiare: «Di allenatori bravi ce ne sono tanti, io preferirei che rimanesse Mihajlovic. Una società seria dovrebbe stare attenta prima a chi prende».

ALLEGRI: «VOGLIO BENE A SACCHI, HA 70 ANNI»

IL PRANZO AD ARCORE - Qualche giorno fa l'ex allenatore del Milan è stato ospite di Berlusconi nella sua villa di Arcore«E' vero, ho incontrato Berlusconi e Galliani per parlare di Milan - ha aggiunto l'ex allenatore rossonero e della Nazionale - ma è stato un'amarcord per il 99%, si è parlato in generale di calcio, tra di noi c'è stima reciproca».

SACCHI E BERGOMI, ORA CHIEDETE SCUSA ALLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video