Juve, Buffon firma con Barzagli: il muro a vita!

Domani conferenza stampa per annunciare la doppia firma: il capitano allunga fino al 2018 e si profila un futuro da dirigente. Anche il difensore allunga per le prossime due stagioni
Juve, Buffon firma con Barzagli: il muro a vita!© www.imagephotoagency.it

TORINO - Un solo rinnovo non poteva bastare. E così, abituata a fare le cose in grande stile, domani la Juventus annuncerà il prolungamento del contratto di Andrea Barzagli e pure di Gigi Buffon fino al 2018. Sarà il presidente Andrea Agnelli a dare la lieta novella: appuntamento alle ore 14, quartier generale di Vinovo, sala conferenze. Il difensore, in scadenza a fine giugno, ha deciso di rinnovare per altre due stagioni, mentre il capitano, che già aveva un contratto fino al 2017, ha prolungato di un'ulteriore stagione.

E' il segno del fatto che lo zoccolo duro che ha trascinato i campioni d'Italia all'ennesimo scudetto governerà ancora a lungo lo spogliatoio, pronto ad aggiornare la bacheca di trofei a stretto giro di posta, a partire dalla finale di Coppa Italia del 21 maggio all'Olimpico contro il Milan. Nel 2018, poi, al termine del suo sesto Mondiale, Buffon deciderà cosa fare, al pari di Barzagli: un posto dietro la scrivania, ad ogni modo, è pronto per entrambi. Quando smetteranno, difficilmente la Juventus li lascerà andare.

VIDEO - POGBA A VINOVO PALLEGGIA E SI DIVERTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video