Juventus, Morata e Alice pronti per la cena scudetto a Villa Agnelli

Questa sera a Villar Perosa Agnelli ed Elkann ospitano la squadra. La fidanzata di Morata anticipa il look elegantissimo per il gran galà bianconero
Juventus, Morata e Alice pronti per la cena scudetto a Villa Agnelli

TORINO - Tutto è pronto a Villa Agnelli a Villar Perosa, dove questa sera andrà in scena il gran galà juventino per celebrare la conquista del 34° scudetto, il quinto consecutivo. Andrea Agnelli e John Elkann hanno invitato la squadra nella leggendaria magione che ha visto sfilare generazioni di juventini quando la squadra andava in ritiro a Villar e l'Avvocato era solito invitare i campioni bianconeri nella prima grande casa di famiglia.

ALICE E ANTONELLA - Questa sera ospiti della proprietà ci saranno tutti i giocatori e le loro mogli o fidanzate. Alice Campello, la fidanzata modella di Alvaro Morata, ha twittato la foto del look estremamente elegante per la serata, con tre cuori come didascalia, ovviamente rivolti al "suo" bomber. E chissà che non sia proprio Alice una delle chiavi per trattenere il centravanti spagnolo in Italia. E ha diffuso le immagini in smoking anche Paulo Dybala, in macchina con la sua Antonella, diretto alla villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video