Tuttosport.com

Juventus, Zaza: «Solo ora so quanto sia bello vincere»
© www.imagephotoagency.it

Juventus, Zaza: «Solo ora so quanto sia bello vincere»

L'attaccante bianconero è euforico per la vittoria dello scudetto: «Orgoglioso di far parte di questa grande squadra»twitta

lunedì 16 maggio 2016

TORINO - La prima stagione juventina di Simone Zaza è quasi terminata e l'attaccante ex Sassuolo ha conquistato tutti: tifosi, allenatore e compagni di squadra. 8 gol in 24 presenze o meglio in 958 minuti, tra cui spicca quello realizzato nel finale della partita casalinga con il Napoli, rete che ha permesso alla Juventus di superare in classifica i partenopei, e da quel momento non lasciare più la testa del torneo.

NUOVO LOOK PER POGBA: CAPIGLIATURA "ZEBRATA"

VIDEO - MORATA, POGBA, ZAZA ED EVRA SFIDANO I FREESTYLER: ECCO IL RISULTATO

JUVE, ECCO IL SI' DI GOMES

ORA SO QUANTO E' BELLO VINCERE - Zaza attraverso il profilo ufficiale di Instagram ha espresso tutta la sua gioia per lo scudetto conquistato, il primo in carriera. Postando un video che lo ritrae durante premiazione della squadra, avvenuta sabato scorso allo Stadium subito dopo la sfida con la Sampdoria, l'attaccante bianconero ha scritto: «Dicevano che è bello vincere.. Si ci credevo ma solo dopo averlo raggiunto il traguardo capisci cosa significhi davvero.. Orgoglioso di far parte di questa grande squadra.. #hi5tory #finoallafine #juventus #Lafolliarendesanidimente o #campioniditalia».

Tags: JuventusZazacalcioSerie A

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti