Calciomercato, è una Juventus mostruosa! La Champions è un dovere

Sei i colpi di mercato che alzano il livello qualitativo della squadra, pronta a reggere l’urto di Real, Barça, Bayern e Psg
Calciomercato, è una Juventus mostruosa! La Champions è un dovere

NYON - Nei saloni della sede Uefa campeggiano ritratti di storia della Champions League e più in generale dei miti che hanno scritto pagine di calcio europeo e mondiale: Di Stefano, Eusebio, Cruijff, Charlton tanto per citarne alcuni. La Juventus ha in testa l'obiettivo: poter appendere il poster di questa stagione lì dove osano solo i campioni d'Europa. E per ottenere tale ambizioso traguardo ha consegnato alle statistiche del mercato una delle campagne acquisti più significative della sua vita ultracentenaria.

WITSEL NON ARRIVA

Sei colpi per una Juventus mostruosa, pronta a reggere l'urto con le armate invincibili chiamate Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Paris Saint Germain. Per l'opera di rafforzamento il club bianconero - pur mantenendo l'attenzione al bilancio e infatti i conti tornano - non si è risparmiato nell'utilizzare le risorse necessarie per elevare il livello qualitativo. La chirurgica operazione di restyling ha portato forze fresche in ogni reparto. E pazienza se qualche top player è andato via, a fronte di incassi milionari: chi è arrivato possiede la stoffa per prenderne il posto.

LA JUVE SI CONSOLA CON CUADRADO

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video