Juventus, Pogba va a Vinovo e regala un Rolex a tutti!

Venerdì il francese è tornato a Torino per svuotare l'armadietto e ha salutato la squadra e lo staff con un regalo speciale
Juventus, Pogba va a Vinovo e regala un Rolex a tutti!© PA

TORINO Paul Pogba è tornato a Torino. Ma non risolverà i problemi (sempre meno, a dire il vero) del centrocampo di Allegri, anche se anche Allegri ha ricevuto il regalo del francese. Tutto è successo venerdì, quando Pogba ha approfittato delle ventiquattr’ore di libertà concesse da José Mourinho al Manchester United e ha volato verso la sua ex città per poi piombare nel primo pomeriggio nel suo ex centro sportivo, a Vinovo. Lì, nello spogliatoio della prima squadra, c’era ancora il suo armadietto pieno di effetti personali che Pogba non aveva fatto in tempo a recuperare quest’estate, quando dalle vacanze americane era volato direttamente a Manchester per le visite mediche con lo United. 

(…)

IL BLITZ - Ma tutta la Juventus aveva una buona ragione per sorridere al ritorno del centrocampista a Torino, perché Pogba non si è presentato a mani vuote e per ringraziare i compagni e la società dei quattro anni che lo hanno consacrato come il giocatore più costoso di sempre, ha portato un regalo per tutti: un orologio di grandissimo valore (un Rolex, dicono, ma sulla marca del cronografo non vi è certezza assoluta) che è finito nelle mani dei suoi ex compagni, dello staff tecnico, del settore medico, dei magazzinieri e di quei dirigenti particolarmente vicini alla squadra. Un modo decisamente da signore per dire grazie e, forse, anche per scusarsi dell’improvvisa fuga di agosto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

VIDEO - NANI: «SORPRESO DA POGBA ALLO UNITED»

DYBALA-JUVE FINO AL 2021 E PIÙ SOLDI: NUOVI CONTATTI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video