Juventus, Khedira: «Decisivo aver rimontato nel primo tempo contro il Torino»

Il centrocampista tedesco: «Il derby è stato molto intenso e divertente, alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria»
KHEDIRA 6 Si propone tanto e ovunque, manca di precisione nell’ultimo passaggio o nel tiro. E’ un perno importante del gioco bianconero, ma questa volta gira spesso a margine del gioco, utile ma non fondamentale come altre volte.© LaPresse

TORINO - «Il derby è stato molto intenso e divertente, alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria». Sami Khedira torna così sul 3-1 di domenica scorsa contro il Torino. «Abbiamo giocato molto bene contro una squadra tosta - ha aggiunto il tedesco ai microfoni di Sky Sport - Dopo 1-0 del Torino abbiamo giocato molto bene, anche nel secondo tempo. Vincere il derby è stato molto importante non solo per noi, ma soprattutto per i tifosi e per il club. L'aver segnato già nel primo tempo è stato molto importante, altrimenti sarebbe stato molto più difficile».

TUTTO SULLA JUVENTUS

LA ROMA - «Noi, primi, contro la Roma seconda: non vediamo l'ora di affrontarli, è la partita più bella». Sami Khedira conferma così la grande attesa per la sfida di sabato sera tra Juventus e Roma. «La Roma è quattro punti dietro di noi - dice  il centrocampista tedesco della Juventus - sono forti in attacco ma hanno anche solidità in difesa, dovremo stare molto attenti. L'anno scorso abbiamo sperimentato che non è facile vincere contro di loro, giocare in casa sarà fondamentale».

SPALLETTI - Tanti i campioni a disposizione di Spalletti, anche se il giocatore più rappresentativo rimane il capitano, Francesco Totti: «Una leggenda - dice Khedira - stupendo vederlo giocare a 40 anni ed essere ancora uno dei giocatori più forti in Italia e in tutta Europa: ha tutto il mio rispetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video