Juventus, Higuain esalta Allegri: «Ha avuto coraggio, il nuovo modulo funziona»

L'attaccante: «La mancata stretta di mano con Dybala? Non l’ho vista ma è normale che tutti i giocatori vogliano continuare a giocare. Paulo deve restare tranquillo»
Juventus, Higuain esalta Allegri: «Ha avuto coraggio, il nuovo modulo funziona»© ANSA

REGGIO EMILIA - "Il nuovo modulo esalta le mie caratteristiche? Stiamo facendo bene, è un modulo nuovo, il mister ha avuto il coraggio di farlo e noi che stiamo scendendo in campo stiamo dimostrando che si può fare. Manca ancora tanto ma se continuiamo con questo atteggiamento sarà dura per tutti". Così Gonzalo Higuain a Premium dopo la bella vittoria della Juve a Reggio Emilia contro il Sassuolo. "Manca ancora tanto ma se continuiamo con questo atteggiamento sarà dura per tutti - aggiunge - Per giocare così noi davanti dobbiamo fare uno sforzo extra per aiutare la squadra e questa è la base fondamentale per giocare così. Questo è un modulo che potrà dare i risultati anche in Champions contro le grandi? Non lo so, è una bella domanda ma non lo so. Se sfideremo una grande squadra europea te lo saprò dire. È vero che in Champions è un'altra cosa ma questa partita era molto difficile, dopo le due vittorie in casa consecutive"

LO SCUDETTO E DYBALA - La sconfitta della Roma chiude il discorso scudetto? "No, per niente. Noi dovevamo vincere per dare una grande dimostrazione di forza, non abbiamo sbagliato atteggiamento e ci siamo portati a casa i tre punti. Dobbiamo ancora tenere la tensione alta per portare a casa il sesto scudetto. La mancata stretta di mano tra Dybala e Allegri? Non l’ho vista ma è normale che tutti i giocatori vogliano continuare a giocare. Lui deve restare tranquillo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video