Juventus-Porto, Dybala: «Un gol a Casillas sarebbe speciale»

La Joya, fresco di rete decisiva nel 2-1 sul Milan grazie al contestatissimo rigore assegnato da Massa, pensa alla coppa: «Sogniamo di vincere la Champions League»
Juventus-Porto, Dybala: «Un gol a Casillas sarebbe speciale»© Marco Canoniero

TORINO - Paulo Dybala mette da parte le polemiche per il suo rigore decisivo in Juventus-Milan e si proietta totalmente alla gara deegli ottavi di finale di Champions League contro il Porto (all'andata vinta da 2-0 dalla Juve grazie ai gol di Pjaca e Dani Alves). Come ha confessato alla testata O Jogo, l'argentino, dopo il palo dell'andata, avrebbe voglia di lasciare il segno in maniera più profonda in questo ritorno allo Juventus Stadium, segnando ad Iker Casillas: "Ovviamente mi piacerebbe fargli gol. D'altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale".

FORMAZIONI JUVENTUS-PORTO: ULTIME NOTIZIE

SOGNO - "Il successo di Oporto ci dà una certa tranquillità perché abbiamo un buon vantaggio - ha aggiunto Dybala -, ma la verità è che il Porto ha una buona squadra e, all'andata, ci ha reso la vita difficile finché non abbiamo segnato". Sempre in riferimento alla sfida di martedì sera alle 20.45, il talento argentino della Juventus di Allegri ha detto al giornale portoghese: "I gol in trasferta saranno la chiave della doppia sfida, per cui dovremo stare molto attenti dietro. Soares è un avversario molto forte, nella gara di andata ci ha causato qualche mal di testa. Per qualificarci dovremo stare molto attenti". Infine, la confessione della Joya: "Sogniamo di vincere la Champions League, ma dovremo passare per diverse trappole: il Porto è la prossima."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video