Dybala, Pelé attacca: «Non è così forte come dicono»

Rispetto a un ipotetico paragone tra lo juventino e Maradona, il mito brasiliano dice: «L'unica cosa che hanno in comune è il fatto di calciare con il piede sinistro»
Dybala, Pelé attacca: «Non è così forte come dicono»© EPA

TORINO - Brasile-Argentina continua fuori dal campo, grazie alle esternazioni di Pelè su Paulo Dybala: «Non è così forte come dicono», A margine della vittoria in amichevole della Seleccion sugli eterni rivali verdeoro, 'O Rey non fa sconti e critica il talento argentino della Juventus durante una trasmissione televisiva. «Dicono che potrebbe essere l'erede di Maradona ma l'unica cosa che hanno in comune è il fatto di calciare con il piede sinistro», ha detto Pelé commentando la partita del Brasile, aggiungendo: «Credo che il Brasile abbia fatto una buona gara, ha avuto le sue occasioni e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».


Dybala come Cristiano Ronaldo :sponsor "pazzi" della mask

SORRISO DI JOYA - Nonostante la prova non indimenticabile nell'1-o dell'Albiceleste di Sampaoli contro la Seleçao, i 70 minuti giocati con la Nazionale dopo la delusione nella finale di Champions League a Cardiff hanno fatto tornare il sorriso a Dybala, che in un post social ha scritto: «Che bello giocare di nuovo con questa maglia. Vittoria importante!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video