Juventus, Marotta risponde a De Laurentiis: «Diritti tv, scelta ponderata»

L'ad bianconero: «È emerso l'elemento qualitativo rispetto a quello quantitativo. L'obiettivo è valorizzare il brand della Serie A»
Juventus, Marotta risponde a De Laurentiis: «Diritti tv, scelta ponderata»© www.imagephotoagency.it

TORINO - E' Img ad aggiudicarsi i diritti tv internazionali a livello globale del campionato di Serie A per il triennio 2018-21. L'assemblea della Lega Serie A ha valutato come il miglior piano industriale l'offerta dell'agenzia americana, circa 340 milioni di euro a stagione. Una volta completate alcune verifiche formali, i diritti tv saranno formalmente assegnati a Img.

De Laurentiis: «Cifre ridicole»

"Vorrei manifestare felicità da parte della Juventus e di altre società, per la prima volta si è fatta un'assemblea con grande consenso e senso di responsabilità da parte di tutti". Così l'ad della Juventus, Beppe Marotta, dopo l'assegnazione dei diritti tv internazionali a Img. "E' emerso l'elemento qualitativo rispetto a quello quantitativo - ha detto -. E' stata fatta una scelta ponderata, ora sta a questa nuova agenzia, alle società, al nuovo management della Lega e alla presidenza, cercare di portare beneficio e profitto nel nuovo triennio. L'obiettivo è valorizzare un brand che di per sé è molto forte e forse ha perso un po' di smalto in questi ultimi tempi".

«DIRITTI RADDOPPIATI» - "E' stata un'importante assemblea, che ha in sostanza delineato il valore del calcio italiano, con un raddoppio. Questo risultato ha portato 18 società ad approvare all'unanimità la delibera, con applauso finale, sottolineo con applauso finale": commenta invece il presidente della Federcalcio nonché commissario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio, dopo l'assegnazione a Img dei diritti tv del campionato di Serie A: "Siamo contenti del lavoro svolto dai sub commissari e Infront".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video