Allegri: «Juventus, entusiasmo e spensieratezza per battere l'Inter. Dybala titolare? Ora sono confuso...»

Le parole dell'allenatore alla vigilia della sfida dello Stadium: «Buffon o Szczesny? Ho un dubbio» Poi fa pretattica: «Non so se giocheremo con due, tre o quattro attaccanti, non ho ancora deciso»

Allegri: «Juventus, entusiasmo e spensieratezza per battere l'Inter. Dybala titolare? Ora sono confuso...»© Marco Canoniero

VINOVO - Vigilia di Juventus-Inter con i nerazzurri in testa alla classifica e i bianconeri all'inseguimento della vetta. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, spiega: «Aver vinto a Napoli è stato un passettino in avanti. Ma domani è una partita importante, è Juve-Inter, e noi ci confronteremo con la prima del campionato. Raramente capita che in una settimana giochi contro le prime, noi abbiamo fatto il nostro passando il turno in Champions e ora dobbiamo migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori che non è ottimale. Tutta la squadra deve arrivare in una buona condizione. Sono fiducioso non tanto per domani, per il resto della stagione. Se è una sfida scudetto? Se è perché giocano due squadre che si contederanno lo scudetto, sì. Che decida lo scudetto, no. A meno che una squadra non perda 7 partite di seguito, fino all'ultima giornata il campionato sarà in bilico».

DYBALA SI’ O NO - «Devo valutare la formazione, qualcuno ha giocato molto e domani riposerà ma sarà a disposizione. Di sicuro c’è bisogno di energie fresche. L’unico dubbio è che Buffon difficilmente sarà della partita, lo valuteremo oggi, però è dura. Devo decidere se giocare con 2, 3 o 4 davanti, ho un po’ di confusione in testa, magari questo sole mi chiarirà un po’ le idee».

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...